Videochat: Pubblicità e lavoro

Posted on 13/02/2012. Filed under: chat, Internet, italia, pubblicità, Uncategorized | Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , |

VIDEORITROVI PER LE AZIENDE
“L’ ultimo grido della pubblicita”: i videoritrovi!
Ecco a voi un nuovo canale pubblicitario on line, www youdymmy.com molto economico, ma soprattutto molto efficace: i videoritrovi!
Ormai è noto a a tutti, che la pubblicità in tv sia diventata onerosa ed abbia perso la sua efficacia, in quanto l’ offerta di nuovi canali televisivi è aumentata, rendendo invisibile il messaggio pubblicitario di un’ azienda, perdendo così potere… Lo stesso fenomeno, sta invadendo anche il web; ma questo, a differenza del piccolo schermo, è sempre in continua evoluzione ed aggiornamento…
Ora è l’ era dei videoritrovi, ossia di una comunicazione che nasce tra persone amiche già nel quotidiano reale e persone quando decidono di incontrarsi, si ritrovanohttp://www.youdymmy.com, in un’ unica room (stanze virtuali), attraverso “il semplice uso ” della videochat.
Ci tengo però a sottolineare il fatto che non stiamo parlando di ragazzi e ragazze conosciutesi per caso sul web e che poi, “pur di far numero”, si sono ribassati a condividere link di cui non capivano nemmeno il significato; non ci riferiamo ad “amici facebookini” che si raccontano tra di loro un sacco di balle; non intendiamo persone che in realtà nulla sanno dell’ altro….
Noi parliamo di “amici veri” ed il vantaggio di un’ azienda che intende pubblicizzare un prodotto o un servizio, sta proprio nel fatto che ci si rivolge ad un gruppo di persone che tra di loro si conoscono davvero e che sono accomunati da un unico obiettivo -in questo caso dall’ acquisto del prodotto pubblicizzato-, giacchè si parla di pubblicità “aggressiva” tanto online, quanto off ….
Per fare un esempio: è come se un’ azienda di tepee -“tende indiane”- delle Nazione Unite, si rivolgesse al capotribù, per la vendita di tende all’ interno di un determinato “YOUDYMMY.COM”villaggio; nel nostro caso l’ intermediario, sarebbe il capogruppo di una room.
Questo nuovo lavoro, ancora poco conosciuto, si chiama”chatjay“, ovvero una figura professionale che ha il compito di informare e pubblicizzare il prodotto/servizio dell’ azienda committente

Make a Comment

Un sito che parla..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Una Risposta to “Videochat: Pubblicità e lavoro”

RSS Feed for Un sito che parla… Comments RSS Feed

Reblogged this on i cittadini prima di tutto.


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: