Pubblicizza online: “Face to face”…

Posted on 30/01/2012. Filed under: Internet, italia, pubblicità, Uncategorized | Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , |

Se cerchi Pubblicità per il tuo sito web o  per il tuo blog, richiedila su YOUDYMMY.COM

Youdymmy è una Community di incontri Online nata con lo scopo di favorire la conoscenza tra single in cerca di relazioni, amicizie, amori… O semplicemente per flirtare!

Cosa centra una chat con la pubblicità del mio sito?

I siti di incontri sono quelli che hanno più visitatori “ATTENTI”, sia in Italia, che nel resto del mondo: che sia un portale di annunci , una chat, o un semplice blog poco importa. Chi cerca “Incontri”, valuta tutto del sito nel quale si trova: colori,grafica, visitatori… E soprattutto per ultimo, ma non meno importante, la pubblicità che esso offre!

Allora, perché scegliere un “portalino” di incontri e non un social network?

A differenza di siti nei quali la presenza  è permanente e quotidiana, solitamente il cervello e l’occhio del navigatore, tendono a “scartarla”, per poi fare una campagna pubblicitaria nella quale si vuole a tutti i costi essere presente….. “Costicchia”  e si parla di migliaia di euro… Cosa che con un semplice banner o link “sistemato” e con 5/7 euro, potresti comunque avere belle soddisfazioni!

Devi farti un resoconto: vuoi tanti visitatori che clicchino all’impazzata per sbaglio arrivando al tuo sito, o preferisci che ti scelgano??? SAI COSA SIGNIFICA AVERE 8.15 CLICK AL GIORNO “MIRATI”??? Io penso che con un investimento di cinque euro per un banner al mese, molti di voi sarebbero felici anche se avessero 2 soli clienti al giorno!

Stai pensando anche tu che  i tuoi prodotti, servizi,  o pagine di blog suscitano molta poca attenzione, perché c’ è poca attinenza a Youdymmy?

Pensi che chi cerca un “incontro“, non sia una persona??? Io penso che se tu vendessi carciofi potresti avere molte visite dagli utenti di Youdymmy. E poi per una somma minima potresti almeno provare….Fumi 2 sigarette in meno al giorno, o prendi 1 caffè in meno… E se trovi un che acquista???

Le videochat -l’ ho detto già altre volte, e continuerò a dirlo all’infinito-, è il mezzo più potente per conoscere e fidelizzare.

Non a caso Google+, Facebook, o canali televisivi, da un periodo di tempo a questa parte usano la videochat (fai una prova e digita Videochat Rai, Videochat politica, Videochat con Attori, Cantanti)…

La videochat è interattività e grazie proprio ad essa che puoi fidelizzare i potenziali clienti in videoconferenza “face to face”, incontrare sconosciuti e anonimi, che potranno chiederti informazioni….

Sai quanto vale un’ informazione???

“Come mai le maglie della xxx hanno questo difetto?”, “perchè il motore della mia macchina fa un rumore strano”,….Prova a digitare videochat!!! Se poi non sei  ancora convinto di quello che dico fatti fare una stampa 3×6, e tappezza la tua città….. Sono sicura che sai quanto si spende e quando ti renderà.

Internet è un muro: proprio come quello che vedi vicino a casa tua, tappezzato da manifesti; con l’ unica differenza che è il MURO di tutte le città e che come la muraglia Cinese, non ha fine.

Quindi tutti gli spazi vanno bene per pubblicizzarsi; se ti dico questo NON è perché voglio convincerti a fare pubblicità su Youdymmy, ma penso che tu non abbia le idee chiare su cosa è internet.

Guarda attentamente la tua concorrenza dove pubblicizza -forse ti è già capitata di vedere la pubblicità degli altri in pagine web impensabili…-

Sai la pubblicità E’ “INFORMAZIONE, E PERSUASIONE“, cerca su internet cos’ è informazione e persuasione.

Pochi giorni fa mi sono imbattuto su un sito di e-commerce cinese, uno di quelli in cui ad ogni movimento di MOUSE SU UN PRODOTTO, C’ ERA UNA RAGAZZA IN VIDEOCHAT PER ASSISTENZA… Parlava 8 lingue… E poi ci lamentiamo che in ITALIA C’E’ CRISI!!!!

Ho fatto i complimenti alla ragazza, per come era stato impostato il sito e per la professionalità… Dicendole che anche noi abbiamo una videochat… Lei, mi ha detto: “in Italia questo servizio arriverà forse tra 30-40 anni, quando noi venderemo con la sola forza del pensiero”. Alla mia domanda: “come mai la videochat?”…

Lei mi ha risposto: “NON PUOI VENDERE A UN CINESE, SE NON CONOSCI LA SUA LINGUA“……………………..

Approfitto di questo post, per segnalare a tutti coloro che mi scrivono e mandano banner da inserire su Youdymmy, -soprattutto per chi si occupa di siti di sexy shop, blog erotici, e portali concorrenziali di Incontri online

… Questo è il bello di internet: fare pubblicità alla concorrenza

Immaginate che uno che vende scarpe ,entra in un negozio concorrenziale, proponendogli: “Quanto vuoi per farmi inserire della pubblicità nel tuo negozio?”

Hahaahaha Non ci voglio pensare.  Dovrete aspettare, per adesso non possiamo inserire molti banner dello stesso genere tutti in una volta… Vi risponderemo noi quando è il momento!!!

Make a Comment

Un sito che parla..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Una Risposta to “Pubblicizza online: “Face to face”…”

RSS Feed for Un sito che parla… Comments RSS Feed

Reblogged this on i cittadini prima di tutto.


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: