Il tuo sito in Diretta!

Posted on 26/01/2012. Filed under: chat, Internet, italia, pubblicità, relazioni, svago, viaggi | Tag:, , , , , , , , , , |

Benvenuto! .
Se sei qui è perchè stai pensando a come pubblicizzare il tuo sito, sapendo che questo è il posto giusto per trovare ed avere idee e consigli… Un preliminare da fare -e sono sicuro che l’ hai già fatto, anche perchè molto semplice- è inserire il tuo sito nei motori di ricerca.
Sui forum di discussione vieni accusato e “censurato” -idem sulle chat-… Tranne su una, però, che mi è capitato di vedere giorni fa e che tra l’altro è gratuita, sul sito: http://www.youdymmy.com/      ; a mio parere è molto utile, anche se al momento è poco conosciuta.
La prima cosa da fare è prelevare i codici html dalla home page ed inserirli nel tuo sito, in modo da dare un servizio in piu ai tuoi visitatori; quindi prendi il codice e metti subito una Chat professionale sul tuo sito…E’ facile e personalizzabile!…
La seconda cosa da fare, è iscriversi ed inserire un messaggio intrigante, con sotto il dominio del proprio sito web, che ruoterà nelle room della chat e xhe sarà visto da migliaia di visitatori.
Oggi social network e chat offrono visibilità e interattività
Ma pare che presentare un sito sia una cosa deprorevole e quindi non resta che aspettare che la gente ti trovi nei motori di ricerca
E’ opportuno sapere, inoltre, che SE dovessero sorgere problemi, si può scrivere direttamente a: info@youdymmy.com, ma puoi farlo anche per accordarti per inserire un banner nella homepage.
Ma il sito offre anche la possibilità di trovare tutti i siti web di proprio interesse
Per me non esiste posto migliore, per chi volesse pubblicizzare il proprio sito o la propria attività, o per chi semplicemente fosse interessato a trovare alcuni siti che trattino lo stesso argomento ,utile, per collaborazioni; cosa divenuta quasi impossibile oggi!!!. .
Si può ricorrere anche a qualche piccolo trucchetto🙂 Digitate sui motori di ricerca “ARTICLE MARKETING”. In pratica si tratta di fare delle recensioni sul vostro sito, la cosa che vi consiglio vivamente è di scrivere un bel contenuto “cosa avvolta un po difficile”..Oppure scrivere ripetutamente in senso “logico”, visite al tuo sito, blog o forum. Questo anche nei tag, ma state molto attenti:))

Tante attività commerciali di sexy shop, di ristorazione, o portali di annunci, pensano di accapparrare i clienti facendo delle offerte all’ interno del proprio sito a prezzi bassissimi o pensano che basti vedere il proprio sito per “acchiappare” piu clienti…La videochat è l’unico mezzo ANCORA poco utilizzato dove Pubblicizzarsi!!!

Make a Comment

Un sito che parla..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Una Risposta to “Il tuo sito in Diretta!”

RSS Feed for Un sito che parla… Comments RSS Feed

Reblogged this on i cittadini prima di tutto.


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: