chattano

Posted on 08/01/2012. Filed under: chat, donne, Internet, relazioni, single | Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , |

Dating online

Trovare la propria anima gemella in rete è diventato tanto difficile quanto nella vita reale. La rete è piena  di siti online Dating che promettono di far incontrare il proprio partn online. Internet è diventato troppo affollato e rumoroso, per creare l’atmosfera giusta e conoscere la propria anima gemella.Chat, siti di Dating, bacheche con annunci di uomini e donne che cercano il proprio/a compagno/a hanno le loro mail piene degli stessi annunci e quindi  la curiosità di leggere annunci non c’ è più e valutarne uno è davvero impossibile. Il ” vecchio corteggiamento”, quella della vita reale, nel quale un solo sguardo poteva scatenare un sorriso, o la curiosità di un’amicizia, di un intrigo amoroso lol che poteva essere coltivato nel tempo… Oggi non esiste più… Questo succedeva anche agli inizi Nazioni Unite della nascita di chat, e siti di dating, bastava ONU applicazione particolare “comprare ONU occhiolino, o un fiore online“, oppure chattare per qualche settimana per spillare un numero di telefono, ONU incontro reale. Ora tutto o quasi tutto sta cambiando: l’online è diventato un contenitore di emozioni ONU miscuglio di pensieri e parole, foto di uomini e donne nude o seminudi ed il risultato è che si è accecati da un qualcosa che forse non esiste. Come se si soffrisse di “grandezze amorose“. Pochi giorni fa in un tg nazionale,  ONU attrice ormai anziana, di cui non ricordo il nome cercava aiuto perché sola e senza una pensione che gli permettesse di continuare a vivere. Nei filmati trasmessi dal tg che facevano vedere l’attrice che aveva recitato anni fa in alcuni films, feci una piccola considerazione personale “possibile che una gran bella donna, bionda, occhi azzurri, carismatica, affascinante e con tanta bravura sia giunta alla vecchiaia sola e senza soldi?”.

Questo è quello che sta succedendo alle donne di oggi “vip“, o meglio a tutte quelle che seguono trasmissioni scadenti “non ne cito alcuna per ovvi motivi”. Ragazzi 40enni che vengono corteggiati da ragazzine 20enni..”No che non possa nascere un amore tra un 50enne ed una 20enne.…”.Ci si sente grandi attori, e attrici,di un film che non finirà mai.

Ma quando si cade nella  solitudine, o in depressione ci si affida a portali di Dating online, chat, o agenzie matrimoniali online  pretendendo  un amore subito. Ma questi siti di incontri amorosi online bisogna conoscerli lol, distinguerli e coltivarli, per poter trovare l’eterno amore. Provate a digitare “pressell” un  qualsiasi motore di ricerca “dating“, fate una scarrellata e poi lasciate nel form qui sotto una vostra considerazione sul perchè non vi sentite di iscrivervi a nessuna di esse, o perchè state leggedo questo post se lo siete lol🙂 Immagino che la prima cosa che state pensando è che amore amicizia in foscodelnero villaggio online pieno di truffe non è facile.
Incontro online ?
La prima cosa da fare è non arrivare a toccare il fondo lol, a non essere a tal punto di avere l’esigenza di volere al proprio fianco un partnr, valutare bene le recensioni su internet e sui vari siti dell’ ONU  “dating “basta digitare siti di dating online seri“,”oppure incontro online  il consiglio che mi sento di darvi è di frequentare chat gratuite non molte affollate in modo da poter instaurare delle conversazione e conoscere migliore con il proprio interlocutore. Visto che in quelle affollate non si chatta  lol più, ma si vedono solo porcate di uomini e donne nude in webcam. Se ne trovate qualcuna, che sia anche deserta, cercate di invitarci qualcuno/A che vi piace scegliendola/o dal vostro social network. Vi segnalo questa di http://www.youdymmy.com che molto veloce nel caricamento della pagina, gratuita, senza registrazione e con un ottimo audio video. Basta collegare la webcam e guardare negli occhi la persona che avete invitato.”ottima anche per riunirsi con gli amici e passare ore o intere giornate insieme a videochattare e capitato anche a me di passarci un mesetto, eravano in 19 amici online e parlavamo simultaneamente, davvero molto bello!!!” Ora il lavoro non  lo permette  tranne il sabato notte, e non sempre. Inoltre dopo che vi sarete conosciuti un po lol  “cercate di conversare per più giorni, una persona non si può conoscere in soli 10 minuti che si sta chattando anche se l’impressione potrebbe essere negativa”,questa di youdymmy  lol offre degli spazi a pagamento dove il contatto è sicuro, ma si paga un piccolo abbonamento.
Ma vediamo come sono sfruttare donne  nei siti di chat a pagamento.Perche all’apparenza sembrano tutti uguali piene di ragazze che strippano nelle webcam “webcamgirl”. In realtà non è cosi perchè quella è solo pubblicità chat, è un modo per attrarre i maschietti ad iscirversi, “visto che è l’uomo in percentuale piu single rispetto alle donne“, ma in realtà all’interno ci sono persone serie per lo più donne che si sono iscritte gratuitamente per incontrare l’uomo della loro vita. Si sono isciritte ad un portale di dating online per il semplice motivo che li garantisca il contatto “nel senso che i dati da lui comunicati siano veritieri e che non siano un fake che vuole una donna per una scappatella“. Do per scontato che sappiate tutti che esistono dei siti di chat online sempre a pagamento o anche gratuiti “pochi”, che offrono come servizio proprio quello di flirtare o tradire…

http://www.youdymmy.com/videochat/tecno-amici/

Make a Comment

Un sito che parla..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: