Youdymmy: 2012 l’anno dei super mind

Posted on 05/01/2012. Filed under: relazioni, Uncategorized |

YOUDYMMY L’ANNO DEL SUPERMIND

Il nuovo anno è arrivato ed il 2011, e davvero finito per molti “super mind” -che siano stati essi, evasori fiscali o cittadiini onesti o commercianti o pensionati. Ma sembra che i super mind siano come i vagoni di un treno “l’ uno tira l’ altro” e non a caso questo è l’ anno di Mario Monti “super mind”, che con le sue teorie e le sue leggi, stanca tutti.
L’ impressione è quella di un gioco nel quale il protagonista “super mind“, gioca, tenendo premuto il pulsante che accende, ad ogni risposta, la lampadina per una nuova idea ed i concorrenti siamo noi che seguiamo il gioco tutti i giorni. E’ un gioco a cui partecipiamo su http://www.youdymmy.com e tutti  ed ognuno di noi si sente super mind, nel momento in cui approviamo la “risposta”- legge- che viene dettata dall’ alto.
Si, proprio, così…. Una grande VIDEOCHAT con un grande schermo nel quale il pubblico segue il gioco inventato da Mario Monti, il super mind degli italiani….
… E se mentre con il vecchio presidente in carica, ci si divertiva a seguire la trama di una telenovella, con Monti, si è creata un’ atmosfera diversa ed anche molto interattiva ….
Peccato che la televisione non sia ancora interattiva come una chat, altrimenti noi giocatori, potremmo suggerire al super mind, i giochi da escludere, giacchè il premio per noi, non è un granchè!
Ma a parte questo, sembra che il 2012, sia anche l’ anno dei Maya, i super mind che sostengono la profezia sulla fine del mondo; e ancora, è questo l’ anno della Merkel, la super mind tedesca, al centro dei giochi politici dell’ Europa e dell’ Euro….
Bene, auguro a tutti voi che quest’ anno sia vissuto come un gioco nel quale voi tutti “partecipanti”, possiate nel vostro piccolo accendere il pulsantino della risposta esatta; ma soprattutto spero che questo sia un anno di fortuna nel quale i prescelti super mind, siete voi!!!

Unisciti al gruppoYOUDYMMY ENTRA

Make a Comment

Un sito che parla..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Una Risposta to “Youdymmy: 2012 l’anno dei super mind”

RSS Feed for Un sito che parla… Comments RSS Feed

Reblogged this on i cittadini prima di tutto.


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: