Network di siti di incontri

Posted on 27/12/2011. Filed under: chat, donne, Internet, relazioni, single, Uncategorized | Tag:, , , , , , , , , , , , |

Video incontri: che tu sia azienda o privato, entra nel Network!

Youdymmy.com sembra una normale videochat, una come molte altre in rete… Essa, è però in realtà, una potentissima piattaforma audio/video che permette di effettuare vere e proprie videoconferenze.

Per il momento è in versione free; ma presto, ci saranno tante applicazioni e strumenti, per permettere a chiunque di incontrarsi online, non è solo per i single, ma è anche per gente che vuole incontrare  altra gente per semplice amicizia, viaggi, o per altro..
Questa portale web  videochat“,  è stata creata con l ‘intento di far incontrare persone, affinché possano, mediante passaparola, trovare quello che cercano, direttamente e standosene seduti da casa propria o a lavoro….
E perché no!… Anche per incontrare la propria anima gemella!
Ciò che è necessario, è essere muniti di webcam e microfono, per effettuare videoconferenze di massa o semplici riunioni.
E’ un ottimo strumento per chi opera nel campo “single” come siti di studi legali, portali di annunci cerco-offro lavoro, tour operator per organizzare viaggi per single e tutti quelli che necessitano di interattività con la community di Incontri per  creare un canale alternativo di comunicazione con i nuovi utenti online.

Cosa cercano i single?

I single cercano un sito web che dia loro un supporto burocratico, consigli per come usare la chat, per conoscere persone nuove.

Il portale sebbene sia online non da molto,  ha già riscontrato un enorme successo e molti iscritti -nonostante la registrazione non fosse obbligatoria.

All’apparenza potrebbe sembrare una delle tante videochat che si trovano in rete, ma in realtà offre strumenti e servizi molto particolari per single e divorziati, ma è anche un punto di incontro tra uomini e donne felicemente sposati che sono in cerca di amici con cui condividere lavoro, viaggi, o scambiare seplici conversazioni perchè vivono momenti particalori.

Youdymmy non si limita solo a a far incontrare persone online tramite la videochat, ma cerca di creare un dialogo anche con le varie strutture che si appoggiano al network.

http://www.youdymmy.com

anima gemella, applicazioni, cellulari, chat, incontri, persone, riunioni, videochat, videoconferenze, web, youdymmy

Make a Comment

Un sito che parla..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Una Risposta to “Network di siti di incontri”

RSS Feed for Un sito che parla… Comments RSS Feed

Reblogged this on i cittadini prima di tutto.


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: