CHAT IN YOUR CHAT!

Posted on 16/12/2011. Filed under: Uncategorized | Tag:, , , , , , , , , |

Chatta nelle tua chat!

Tante chat, tanta gente, tante webcam, ed ognuno ha -e deve avere- la sua chat.

Scorrere il mouse tra migliaia di siti di incontri e chat, sparsi in rete, non serve a nulla -cosa te ne fai dei tanti volti che vedi?-Non è una tv, non vedi un attore -anche se ti potrebbe capitare di incontrare un comico-. L’ importante è chattare nella tua chat, in quella di sempre, per coltivare le amicizie che fino a ieri ti si sei fatto. Cambiare chat, significa ricominciare tutto da capo e spendere tanto tempo per farsi conoscere e aquistare fiducia; meglio restare nella propria chat, al massimo potresti invitare nuovi amici o amiche facendogli vedere che la tua chat di http://www.youdymmy.com, o la room circondata da bella gente con tanti ragazzi e ragazze, che ogni giorno si incontrano online e discutono di argomenti seri, programmano incontri off line in pizzerie o pub della zona.

Il bello della chat Youdymmy è proprio questo: una chat di ultima generazione, semplice e ben fatta, che non ruba tempo nella registrazione o nella compilazione di form per l’ennessima community.
Basta solo un clik per vedere chi è online e chattarci subito; questa è una chat, nata dall’esigenza delle persone , nella quale quasi sempre è presente un moderatore o moderatrice pronto ad intervenire in caso di scontri con gente poco garbata, e se in alcuni momenti non ci dovesse essere nessuno “in caso di cose poco gradite” si puo inviare una mail a info@youdymmy.com e di sicuro uno della staff interverà.
Ma oltre a questo è anche una chat diretta, aperta ai consigli e suggerimenti dei propri utenti, infatti spesso ci sono dei cambiamenti per renderla sempre più confortevole con stanze chiuse. Sono room che gli utenti richiedono, ai quali viene fornita una password solo agli invitati dei richiedenti. La strada delle web chat sono intrattenimento ed dformazione. Ben presto ci sarà una trasformazione dei media di comunicazione che anche questa chat sta valutando, per crere una webchat tv radio, ovvero guardare la tv, mentre si ascolta la radio. Non c’ è da meravigliarsi con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione oggi, forse il problema è solo come creare tutto questo, senza “non dare agio” all’ utente. E’ possibile chattare e guardare in faccia il proprio interlocutore, mentre si guarda la propria trasmissione televisiva, con musica di sottofondo. La Chat sposa bene il connubio tra divertimento e informazione…
…E forse è proprio questo il punto di partenza della chat di http://www.youdymmy.com, in quanto vuole mettere a proprio agio gli user, facendoli divertire, ma allo stesso tempo offrire loro un servizio eccellente di informazione.

Make a Comment

Un sito che parla..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: