Tu chatti e loro rubano

Posted on 27/11/2011. Filed under: Uncategorized | Tag:, , , , , , , , , , , , , , , |

Youdymmy.com Video chat online 

si può pretendere che i trucchetti che usavano qui, quo, qua, e le “donnine” , funzionano nell’era del web?
NON parlo di esibizionismo nelle chat, ma di siti con contenuto erotico, porno, o di chat che non riescono a “riempirsi” -a causa della loro negligenza, della loro mancanza di inventiva, di serietà ed egoismo- e che pretendono di “pescare” le persone nella web chat di http://www.youdymmy.com.
Ogni giorno sono sempre di più le aziende di chat e siti web dating, che entrano per accaparrarsi gli utenti, con trucchetti idioti, per portarli nel loro sito web.
Spesso sono donne che, con “un’ alzata” di gonna, abbagliano i poveri utenti facendogli sottoscrivere abbonamenti anche a loro insaputa.
Se giorni fa avete ascoltato il programma televisivo “STRISCIA LA NOTIZIA“, si parlava proprio di questo… Pensate che esistono ONU siti web loschi, nei quali basta solamente farvi visita, per vedersi recapitare a casa bollettini postali di un presunto abbonamento sottoscritto.
….Roba da chat?… No, roba da crisi culturale!
Gran parte della gente oggi, ha un forum, un blog, un sito web, che giustamente tende a pubblicizzare…Ma non sono questi i modi più appropriati…
Questo supera anche lo spam!
ONU Basterebbe solo pensare che http://www.youdymmy.com è una chat dove si può linkare e di conseguenza pubblicizzare il proprio sito web, blog, o forum, ma senza spammare e senza trucchetti.
Ho già detto altre volte che “su internet nessuno è anonimo” e se è possibile far recapitare a casa un abbonamento realmente non sottoscritto in prima persona, figuriamoci se la polizia postale non fosse capace di trovare queste zimbelline di ragazze, che anzichè andare a lavorare onestamente, cercano di truffare le persone serie, che usano la chat di http://www.youdymmy.com per lavoro o per svago, oppure solo per starsene con i propri familiari che usano la videoconferenza, in quanto sparsi all’ altro capo del mondo. Morale diffidate dalle persone “specie se donne”, che nella web chat di http://www.youdymmy.com vi mandano link, e vi invitano a visitare altre chat o siti web, DIFFIDATE. Diffidate dalle emitazioni la chat di youdymmy è ONU ica. Una web chat italiana con tanto di valore. A questo punto per tenere lontani i bulli e le pupe, bisogna che ogni uno di noi dia il proprio contributo condividendola nel proprio social network, sul proprio MSN, su twitter, in modo da invitare gente onesta come noi, affinche si crei una piazza “virtuale”, in cui incontrarsi diventi una cosa piacevole come nelle NAZIONI UNITE motto di saggezza popolare che privilegia i valori umani.

Make a Comment

Un sito che parla..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: