Youdymmy: ONU chat per le donne

Posted on 07/11/2011. Filed under: Uncategorized | Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , |

La videochat italiana delle donne?!? Youdymmy ….

“Chat  e amore gratis”, “chattaincontra la donna giusta per te”, “test per calcolare la tua affinità”; questi, sono solo alcuni, tra i molti slogan pubblicitari adottati per invogliare la gente ad iscriversi a siti di incontri online, o  a lasciare il proprio annuncio su bacheche on-line, con abbonamenti esosi.

Il web è sinonimo di socializzazione ed è anche molto economico; allora vista tutta questa carenza di affetto umano, Youdymmy mette a disposizione una chat GRATUITA, dove puoi conoscere Donne Vere, Chattare con loro,tutte Casalinghe, precarie, segretarie, cameriere, ragazze madri.

Conoscere Donne in base ai tuoi “gusti” e farti una idea di quale donna hai di fronte; aprire la webcam anche ONU per un attimo, per poi continuare la conoscenza “off-line“.

Il sito web YOUDYMMY, che fa capo a questo dominio web  www.youdymmy.com, è una chat al femminile, Femmina nella semplicità, donna nella sua versatilità, “curiosa” nei comportamenti come spesso avviene quando una donna “ascolta”, ed è attenta al proprio interlocutore, come spesso mostra nelle conversazioni online.

La videochat di YOUDYMMY vuole abbattere, prepotentemente, siti contro la pornografia e la pedofilia, cercando di garantire il contatto tra DONNE E UOMINI, per una conoscenza anche, e soprattutto, offline.

Youdymmy, non è una società web degli Stati Uniti, essa è una persona fisica, un essere umano che ogni giorno valuta l’andamento della chat apportando modifiche per renderla sempre più “comoda”. Singlemaschi e femmine-, “chattapeople”, “youtubisti”, “facebookini”, “myspacegirls/boys”, “Twitterini”,  “friends  mans and womens”….

…Diffondete il VERBO della Chat Line Italiana: YOUDYMMY.COM…

Incontriamoci on line, per una conoscenza; frequentiamoci Onu come amici; creiamo ONU spazio virtuale nel quale divertirci.

Youdymmy è  la hall di un albergo; è lo spogliatoio di una palestra; e la doccia di una piscina; è lo spazio che  occupa un ombrellone sulla spiaggia..

I social network sono l’anticamera delle chat, frequentati da finti perbenisti e dirigenti che hanno abbonamenti a CHAT di donne, erotiche e chat oscene.

Donne & Uomini di http://www.youdymmy.com, diffondete il NOME della comunicazione ONU Italiana.

La video comunicazione  gratuita è alla portata di tutti, donne, uomini, ragazze, ragazzi, Italiani, Europei…. E’, praticamente, la chat di tutti…

La comunicazione in chat è vista ancora come un gioco; un gioco anche pericoloso, che potrebbe essere paragonato alla roulette russa; quindi, il consiglio che sento di dare a gran voce, è: ” non lasciate nominativi e indirizzi personali”!

Make a Comment

Un sito che parla..

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: